377-1526578
Categories
Carrello: 0 items
è vuoto
Qui il tuo slogan!

Pietra: Pendolo Cristallo di Rocca

Il Pendolo viene usato nella "divinazione".

Sospeso ad un filo, attraverso l'interpretazione dei suoi movimenti in risposta alle nostre domande interiori, aiuta al raggiungimento di consapevolezze cercate. Esso va sintonizzato sulla giusta lunghezza d'onda,su colui che sta cercando risposte, eliminando il più possibile le eventuali interferenze di vario genere che potrebbero modificare , anche negativamente, le varie interpretazioni.

Pendolini sono stati rinvenuti un po' in tutto il mondo, in Egitto (all'interno di una tomba), in siti archeologici celtici-druidi, in Cina. Importante è disporsi interiormente con calma, tranquillità,e con minima aspettativa possibile riguardo agli esiti della ricerca (altrimenti le risposte potrebbero essere guidate dai propri sentimenti), e una totale fiducia nelle proprie abilità sensoriali interiori.

I Pendoli possono eseere di diversi materiali e colori, ma si pensa che i Quarzi possano aiutare anche i meno esperti.

Il Cristallo di Rocca, essendo sia ricettore che emettitore, può costituire un pendolo perfetto per ogni situazione. È molto indicato per chi cerca un pendolo tuttofare, da portare sempre con sé e da poter usare in qualsiasi evenienza.

----------------------------------------------------------------------------

Il nome “cristallo di rocca” viene da Krustallos (greco),e gli antichi Greci credevano fosse formato da acqua ghiacciata tanto compressa da non potersi più sciogliere.

Era stato inoltre associato anche al vetro, da qui il nome quarzo ialino dove Hyalos (greco), significa appunto vetro. I Maya utilizzavano il cristallo di rocca per potenziare i loro rituali. I greci ne facevano calici da cui bere Ambrosia , mentre gli aborigeni australiani identificavano il quarzo con mabain, la sostanza utilizzata dai saggi per ottenere e potenziare i loro poteri. Per i giapponesi è il “gioiello perfetto”, come lo chiamavano, rappresentazione simbolica dell’infinto, dell’immensità dell’Universo, della costanza e dell’essenzialità.

Il quarzo ialino è da sempre considerato uno dei minerali magici per eccellenza, dotato di virtù ipnotiche e divinatorie. Risulta un ottimo equilibratore dell’organismo dando sollievo durante gli stati febbrili e rinforzando il sistema immunitario, porta un certo equilibrio anche a livello circolatorio, stimola le ghiandole, allevia il mal di testa e lenisce i dolori che riguardano i denti.

È un ottimo scudo contro le radiazioni provenienti da apparecchi quali cellulari e monitor, ma è utile anche in caso di vertigini e sbandamenti. Neutralizza le energie negative e amplifica quelle positive; rallenta il processo di invecchiamento e rivitalizza la mente.

Il Cristallo di Rocca o Quarzo Ialino aiuta ad approcciarsi con se stessi e con gli altri sinceramente, liberi da blocchi emotivi e facilita l’introspezione.

Il Chakra compatibile è il 7° quello della Corona ma lavora bene con tutti gli altri.

Pietra Pendolo Cristallo di Rocca

COLPIE075

Pietra: Pendolo Cristallo di Rocca Il Pendolo viene usato nella "divinazione". Sospeso ad un filo, attraverso l'interpretazione dei suoi movimenti in risposta alle nostre domande interiori, aiuta al raggiungimento di consapevolezze cercate. Esso va sintonizzato sulla giusta lung...
  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Prodotto da: Pendoli
12 disponibilità in magazzino
€18,00

Recensioni attuali: 0

Prodotto inserito in catalogo marted́ 26 gennaio, 2021.