377-1526578
Categories
Carrello: 0 items
è vuoto
Qui il tuo slogan!

Pietra: Pendolo Quarzo Rosa

Il Pendolo viene usato nella "divinazione".

Sospeso ad un filo, attraverso l'interpretazione dei suoi movimenti in risposta alle nostre domande interiori, aiuta al raggiungimento di consapevolezze cercate. Esso va sintonizzato sulla giusta lunghezza d'onda,su colui che sta cercando risposte, eliminando il più possibile le eventuali interferenze di vario genere che potrebbero modificare , anche negativamente, le varie interpretazioni.

Pendolini sono stati rinvenuti un po' in tutto il mondo, in Egitto (all'interno di una tomba), in siti archeologici celtici-druidi, in Cina. Importante è disporsi interiormente con calma, tranquillità,e con minima aspettativa possibile riguardo agli esiti della ricerca (altrimenti le risposte potrebbero essere guidate dai propri sentimenti), e una totale fiducia nelle proprie abilità sensoriali interiori.

I Pendoli possono eseere di diversi materiali e colori, ma si pensa che i Quarzi possano aiutare anche i meno esperti.

----------------------------------------------------------------------------

Gli Antichi Greci, ritenevano che il Quarzo Rosa si fosse formato quando Adone, amante della bella dea Venere, venne ferito da un cinghiale, mandatogli contro dal geloso dio Ares. 

Per la fretta di soccorrerlo, la dea stessa si ferì, macchiando con il suo sangue divino un quarzo bianco che si trovava sotto di lei, colorandolo di un delicato rosa.

Era utilizzato dagli antichi Egizi che lo riducevano in polvere per creare maschere di bellezza e come cura per la pelle. Si pensava potesse curare le rughe e purificare il viso.
È indicato per chi desidera che l’amore giunga nella propria vita, in quanto predispone all’ascolto emotivo e all’amore verso se stessi. 
Permette di sviluppare empatia verso gli altri, rende calmi, lucidi e comprensivi e spinge a vivere in modo costruttivo e positivo.

Il quarzo rosa è una pietra legata al Cuore, all'Amore.
la sua energia permette di guarire dalle ferite Emotive, e permette all'Amore di illuminare la propria vita.

  • Assicura una gravidanza tranquilla e un parto meno doloroso.
  • Stimola la circolazione sanguigna
  • Permette di rilasciare l'ansia e il nervosismo, regolando i battiti accelerati del cuore 

Il Chakra connesso a questa pietra è quello del Plesso Cardiaco, ovvero l’Anahata. 
Il pianeta collegato è Venere, mentre l’elemento è il Fuoco.

Pietra Pendolo Quarzo Rosa

COLPIE077

Pietra: Pendolo Quarzo Rosa Il Pendolo viene usato nella "divinazione". Sospeso ad un filo, attraverso l'interpretazione dei suoi movimenti in risposta alle nostre domande interiori, aiuta al raggiungimento di consapevolezze cercate. Esso va sintonizzato sulla giusta lunghezza d&...
  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Prodotto da: Pendoli
12 disponibilità in magazzino
€18,00

Recensioni attuali: 0

Prodotto inserito in catalogo luned́ 11 gennaio, 2021.