377-1526578
Categories
Carrello: 0 items
è vuoto
Qui il tuo slogan!

Pietre Occhio di Tigre

Bullet Lunga 3,7 cm 

Una antica credenza popolare, considera l'occhio di tigre un potente amuleto in grado di schermare demoni e sortilegi, proprio grazie all'effetto "gatteggiamento" , un effetto visivo di rifrazione della luce sulla superficie che ricorda l'occhio di un gatto Da questa particolarità, nasce l’idea che quell’occhio protegga dal malocchio (ovvero il cattivo sguardo).

Secondo gli Antichi Egiziani l’occhio di tigre permetteva un visione maggiore, oltre le apparenze. Indossarlo permetteva di vedere gli eventi con la giusta lucidità, permettendo di alleviare gli stati di panico e di ansia, soprattutto per le personi facilmente cedovoli al nervosismo.
L’occhio di tigre è conosciuto anche come “pietra della volontà, poichè ,donando chiarezza mentale, aiuta a scegliere con maggior decisione la strada da intraprendere.
La persona che la indossa si sentirà molto più sicura di se, piena di forza, e come una tigre, impedirà al suo possessore di lasciarsi intimorire dalle minacce degli altri.

Altra credenza ritiene che l’occhio di tigre sia una pietra perfetta per attirare la ricchezza e il denaro attraverso la crescita professionale, l’acquisizione di competenze atte a migliorare la propria situazione finanziaria.
Incoraggia nelle varie situazioni per migliorare e crescere, per donare coraggio durante gli esami, le esibizioni e le competizioni.

Gli Elementi associati all’Occhio di Tigre sono il Fuoco e la Terra, mentre il chakra è il terzo, ovvero, il Manipura.

Pietra Occhio di Tigre Bullet

COLPIE047

Pietre Occhio di Tigre Bullet Lunga 3,7 cm  Una antica credenza popolare, considera l'occhio di tigre un potente amuleto in grado di schermare demoni e sortilegi, proprio grazie all'effetto "gatteggiamento" , un effetto visivo di rifrazione della luce sulla superficie c...
  • Peso spedizione: 0.1kg.
  • Prodotto da: Bullet
12 disponibilità in magazzino
€10,00

Recensioni attuali: 0

Prodotto inserito in catalogo domenica 19 novembre, 2017.